ACCOUNT UFFICIO ASSUNZIONI AL Alessandria


Bazzi & Partners una delle principali societ indipendenti di brokeraggio assicurativo presenti sul territorio nazionale. Con un portafoglio clienti costituito da realt appartenenti alla quasi totalit dei settori industriali, ha acquisito nel tempo competenze pluridisciplinari per garantire ai propri clienti la massima qualit del servizio. Nellambito di un potenziamento della propria Area Assunzioni ci ha incaricato di ricercare un ACCOUNT UFFICIO ASSUNZIONI La posizione prevede le seguenti attivit: raccolta ed analisi esigenze del cliente relativamente alle coperture assicurative richieste; quotazione diretta delle coperture assicurative tramite gestionale dedicato di compagnia emissione delle coperture; assistenza al referente commerciale nella realizzazione di due diligence assicurative, sia dal punto di vista normativo sia economico ed affiancamento nelle visite presso i clienti. Si relazioner inoltre quotidianamente con i clienti e le Compagnie, nazionali ed internazionali, ed avr altres rapporti con i broker partner dei network di appartenenza della societ. Avr modo di analizzare le particolarit delle polizze assicurative sotto laspetto dellunderwriting (garanzie, premi, franchigie, appendici, clausole contrattuali) e di conoscere le regolamentazioni locali sulle tematiche assicurative, sulle coperture obbligatorie e sulle implicazioni fiscali con particolare riferimento ai rami Property, Liability (danni a terzi), Trasporti, Employee Benefit. Apprender inoltre i principi che regolano lattivit di underwiting/sottoscrizione dei rischi e di valutazione tecnica del rischio. Il candidato ideale, laureato in materie economiche o ingegneristiche, possiede una esperienza almeno quinquennale maturata in ruoli analoghi presso societ di brokeraggio strutturate, preferibilmente multinazionali, oppure presso societ di periti assicurativi. Possiede inoltre una buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (almeno a livello B1/B2) ed ottime conoscenze informatiche relative a strumenti gestionali ed individuali. Completano il profilo doti relazionali e di lavoro in team, intuito, buona capacit di logica matematica ed orientamento al cliente. La sede di lavoro Casale Monferrato (AL). Il candidato prescelto effettuer un percorso strutturato, volto a formare una figura con competenze a 360 gradi nel brokeraggio assicurativo, sviluppando sia skills gestionali che relazionali/commerciali. Linserimento avverr allinterno di un team costituito da professionisti appassionati e proattivi e in una realt caratterizzata dalla costante valorizzazione del proprio capitale umano. Le condizioni di inserimento saranno correlate al livello professionale raggiunto. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi