ADDETTO/A HELP DESK FULL TIME MI Milano


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda clienteADDETTO/A HELP DESK FULL TIMELa risorsa verra’ inserita all and #39;interno di una prestigiosa azienda e si occupera’ di gestire le problematiche dei videoterminali da remoto, proponendo soluzioni ottimali tramite troubleshooting e applicativi specializzati.-Requisiti:diploma di perito informatico, buone doti comunicative, flessibilita’, capacita’ di analisi, motivazione al ruolo, esperienza nel ruolo.Durata contratto:tre mesi con possibilita’ di continuita’Orario di lavoro: lunedi’/domenica su turni full timeLuogo di lavoro:MilanoPer candidarsi:Gi Group Viale Cassala 5520143 MilanoTel.: 0239257585Fax: 0239257593Mail: milano.cassala@gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
IT/sistemi informativi
Posizione/Titolo
ADDETTO/A HELP DESK FULL TIME
Contratto
A tempo determinato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 20655382 pubblicato il 05-12-2018




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi