Addetto alla reception RM Roma



Noi della direzione dell’Hotel St. Regis cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception esperto che accoglier i nostri ospiti non appena arrivano nel nostro hotel.

Compiti comprendono

Controllare gli ospiti dentro e fuori,

Chiavi di emissione,

Prendendo le prenotazioni per telefono o e-mail,

Preparare le bollette e trattare i pagamenti.

Forniscono agli ospiti informazioni,

Rispondi alle loro domande e gestisci i reclami.

Qualit personali e abilit

Chiaro discorso

Un modo educato

Un alto standard di presentazione personale

Ottime capacit di comunicazione verbale e scritta

Un buon modo telefonico

Abilit, pazienza e tatto del servizio clienti

La capacit di essere calmo e ben organizzato, anche quando si lavora sotto pressione

Le persone qualificate sono tenute a inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail.




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi