Addetto alla reception RM Roma



Noi della direzione St. Regis Hotel cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception per far sentire i nostri ospiti i benvenuti, per controllarli dentro e fuori in modo efficiente e per trattare professionalmente con richieste, faccia a faccia e per telefono, fax o e-mail.

Doveri

Accogliendo gli ospiti al loro arrivo.

Allocazione di camere per gli ospiti.

Trasmissione delle richieste degli ospiti, ad es. Al servizio di pulizia, al ristorante, alla manutenzione, alla gestione o al centro ricreativo.

Gestione del cambio estero.

Mettendo insieme il conto dell’ospite.

Assunzione di pagamenti in contanti e con assegno, carta di credito o di debito.

Aiutare gli ospiti con qualsiasi richiesta speciale – come la memorizzazione di oggetti di valore nella cassaforte dell’hotel o nel deposito bagagli, ordinare i taxi o prenotare biglietti per il teatro.

Requisiti e qualifiche

Accogliente, amichevole e utile.

Efficiente e professionale

In grado di utilizzare un sistema di computer e telefono o centralino – anche se la formazione viene solitamente fornita sui sistemi specifici presso l’hotel.

Ben organizzato e in grado di gestire diverse attivit contemporaneamente.

In grado di prestare attenzione ai dettagli.

Paziente e tranquillo quando un ospite difficile.

Capace di pensare rapidamente e trovare soluzioni.

Estremamente intelligente nell’aspetto.

I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / Reusme via e-mail.




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