ADDETTO GESTIONE SISTEMI AMBIENTE SICUREZZA QUALITA’ E ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE PER TRASPORTI E…


Il nostro cliente, storica realtà imprenditoriale del territorio reggiano, è una solida media azienda che opera con consolidata leadership nel settore dei trasporti internazionali; in un’ottica di razionalizzazione della propria area amministrativa ci ha incaricato di ricercare un ADDETTO GESTIONE SISTEMI QUALITÀ, AMBIENTE, SICUREZZA E ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE DI SUPPORTO AL SERVIZIO DI TRASPORTO E SPEDIZIONI La posizione prevede le seguenti attività: gestione degli scadenziari relativi ai Sistemi Qualità, Ambiente e Sicurezza e relativa gestione documentale organizzazione dei corsi di formazione rivolti ad autisti e distaccati (circa 40 addetti) con gestione dell’archivio scadenze dipendenti /veicoli tramite software personalizzato gestione informatizzata delle check-list degli autisti (calcolo km percorsi, rimborsi spese, ecc.) supporto nella preparazione gare di appalto con utilizzo di piattaforme web dedicate aggiornamento e manutenzione del database dei mezzi di trasporto (circa 250) e relativi scadenziari dipendenti/trazionisti cura delle attività di back-office relative alla programmazione ordinaria dei servizi di manutenzione degli automezzi e gestione delle revisioni con redazione dei documenti preparatori per la revisione tramite l’utilizzo del portale della Motorizzazione Civile. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una anche breve esperienza nel ruolo, o comunque in posizioni di carattere amministrativo caratterizzate dalla gestione di scadenze, ed abbiano acquisito buone competenze informatiche relative a strumenti individuali, gestionali ed all’ utilizzo di piattaforme web. La posizione richiede elevate doti di precisione, metodo, organizzazione per una efficace gestione delle scadenze, oltre a capacità di problem solving e predisposizione al lavoro di gruppo. L’inserimento avverrà in un contesto dinamico e ben organizzato, in grado di valorizzare le proprie risorse interne. La sede di lavoro è Reggio Emilia. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a: SI40574mj@praxi.praxi Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04).

Annuncio valido per:
Regioni: [Emilia-Romagna]

Nome Azienda
Praxi
Area Funzionale
Area amministrazione, controllo, impiegati
Posizione/Titolo
ADDETTO GESTIONE SISTEMI AMBIENTE SICUREZZA QUALITA’ E ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE PER TRASPORTI E SPEDIZIONI
Contratto
A tempo indeterminato

Annuncio numero 21476348 pubblicato il 16-03-2019




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi