Addetto Help Desk Software MI Milano


Addetto Help Desk Software

Mansioni:

Gestione informatizzata dell’attivit di assistenza tecnica telefonica.

Gestione delle richieste di intervento da parte dei clienti.

Registrazione delle richieste di intervento attraverso l’apertura di un ticket.

Fornire assistenza per la risoluzione delle problematiche di primo livello.

Requisiti:

Richiesto diploma di scuola superiore, possibilmente settore informatico.

Buone competenze in ambito tecnico informatico. In particolar modo richiesta la conoscenza di Microsoft Access.

Predisposizione al contatto col cliente e orientamento al problem solving.

Conoscenza della lingua inglese molto buona (si fornisce assistenza anche

all’estero).

Automunito e disponibilit ad eventuali uscite presso i clienti (peraltro poco frequenti)

Caratteristiche dell’offerta:

Si offre inserimento iniziale tramite contratto a tempo determinato con ottime prospettive di rinnovo a tempo indeterminato. Contratto metalmeccanici.

Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

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