Camicissima conquista i mercati esteri – Moda


(ANSA) – ROMA, 21 NOV – Camicissima continua il suo piano di
espansione sul territorio estero annunciando nuove aperture e
presentando i piani di crescita territoriale per i prossimi
mesi. Dopo il recente opening a Cipro nel Nicosia Mall ed in
Estonia nel Tallin mall, il marchio italiano di camiceria
inaugurerà tre flagship store in Romania a dicembre ed uno in
Vietnam nel gennaio 2019. Si tratta di punti vendita localizzati
in grandi centri commerciali che assieme al travel retail
costituiscono la base della strategia di ampliamento di
Camicissima. Il principale mercato straniero del brand è la
Cina: ad oggi sono stati aperti sul territorio 170 negozi. Si
tratta di un paese in forte sviluppo, che apre interessanti
possibilità nel settore retail, ma necessita di un accurato
studio preventivo.
“La Cina è un paese che offre grandi possibilità – spiega il
ceo Fabio Candido – ma ci vuole tempo per farsi conoscere dai
partner e creare accordi. Spesso i gap linguistici e culturali
creano degli ostacoli ma non insormontabili”.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:









https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cultura_rss.xml

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi