COD. 5405 – ADDETTO ASSISTENZA TECNICA BS Brescia


Space Work seleziona ADDETTO ASSISTENZA TECNICA per società di sviluppo software nel mercato finanziario retail.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa risponderà al responsabile dell’assistenza tecnica con le seguenti mansioni:

– Monitoring infrastruttura tecnica del cliente

– Esecuzione estrazioni, report on demand da implementare con SQL

– Implementazione schedulazioni ricorrenti o utility richieste dai clienti per migliorare la qualità del servizio ed il monitoring del sistema

– Controllo e prima valutazione di errori sistemistici e applicativi segnalati dai clienti

– Gestione di incident e ticket con gli strumenti messi a disposizione dal cliente

– Assistenza configurazioni sia applicative che sistemistiche sia su as400 che application server

REQUISITI RICHIESTI: diploma in ambito tecnico meglio informatico. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni addetto all’ help desk di I livello in ambito IT. Buona conoscenza del linguaggio SQL e del pacchetto office. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di AS400 e di Linux. Completano il profilo buone doti relazionali, precisione, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team.

L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza

SEDE DI LAVORO: Brescia-Milano

Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari

L’ offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi