CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE BO Bologna


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Azienda leader nell and #39;industria della sicurezza e degli accessi:CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESELa risorsa eroghera’ informazioni relative all and #39;utilizzo e alla natura del prodotto/servizio; fornira’ assistenza telefonica ai clienti per la risoluzione dei problemi e ove necessario si interfaccera’ con l and #39;assistenza tecnica per pianificare eventuali interventi.Si ricerca una figura con le seguenti caratteristiche:-Diploma o laurea in materie economiche;-Conoscenza della lingua inglese;-Conoscenza del pacchetto Office e di SAP;-Ottime doti comunicative, empatia, curiosita’, capacita’ organizzative;Luogo di lavoro: Castel MaggioreOrario di lavoro: full-time, dal lunedi’ al venerdi’;Si offre contratto di un anno direttamente con l and #39;azienda, con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Per candidarsi inviare mail a bologna.masini@gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
assistenza clienti / call center / telemarketing
Posizione/Titolo
CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE
Contratto
A tempo determinato
Comune
Castel Maggiore (Bologna)

Annuncio numero 20844539 pubblicato il 30-12-2018




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi