Customer Success Manager – Piattaforma Customer Engagement MI Milano


Gestione continuativa dell’interfaccia con i Key Client della societ, volta a garantire alti livelli di servicing e a cogliere ulteriori opportunit commerciali identificando anticipatamente nuove esigenze del ClienteUp / Cross selling di evolutive e nuove funzionalit di prodottoAttivit di formazione e consulenza sul Cliente volta all’ottimizzazione nell’utilizzo della piattaformaProject management verso il cliente per la realizzazione di tutte le attivit nei tempi concordatiCustomer Success ManagerPiattaforma Customer EngagementEsperienza pregressa in ambito consulenziale e/o in realt in ambito digitalLaurea in ambito economico / gestionaleEsperienza e attitudine commercialeCompetenze di project managementOttima conoscenza della lingua inglesePreferenziale esperienza lavorativa pregressa di 3-5 anniDisponibilit a frequenti trasferteSociet IT nel settore della Customer Engagement, parte di un Gruppo InternazionaleOttima opportunit di carriera.Salario da 32.000 /anno a 36.000 /anno

Nome Azienda
Page Personnel
Area Funzionale
Commerciale/vendite
Posizione/Titolo
Customer Success Manager – Piattaforma Customer Engagement
Contratto
A tempo indeterminato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 22406864 pubblicato il 07-07-2019




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi