Customer Support Specialist – Settore ingegneristico


La figura ricercata si occuper delle seguenti attivit:Svolgere un ruolo chiave di interfaccia concreta con clienti/fornitori nazionali ed internazionaliGestire un portfolio clienti assegnato con finalit di up-sellingLanciare e mantenere servizi di prim’ordine per i nostri clientiComprendere le esigenze dei clienti e tradurle in soluzioni efficaciMonitorare le spedizioni e la logistica;Gestire il post vendita e le problematiche inerenti;Sviluppare nuove opportunit di business, coordinandosi con la funzione R&DMultinazionale leader di settoreOttima opportunit di crescita Il/la professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3 anni in ambito ingegneristico con ruolo analogo/procurementSpiccata attitudine commercialeFormazione ingegneristicaConoscenza base dei flussi e dei processi aziendali riguardanti area produttiva in ambito manufacturingInglese FluenteEsperienza lavorativa nel Customer Care e nella gestione di un portfolio clientiCapacit di lavorare per obiettiviMultinazionale leader nel settore rail in forte crescita a livello nazionale ed internazionaleOttima opportunit di carriera.Salario da 55.000 /anno a 65.000 /anno

Annuncio valido per:
Regioni: [Toscana]

Nome Azienda
Michael Page
Area Funzionale
Commerciale/vendite
Posizione/Titolo
Customer Support Specialist – Settore ingegneristico
Contratto
A tempo indeterminato

Annuncio numero 22762478 pubblicato il 30-08-2019




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi