Guess arruola J Balvin in nuova campagna – Moda


(ANSA) – ROMA, 15 NOV – La superstar della musica latina e
pluripremiato vincitore dei Latin Grammy Award, J Balvin, è il
nuovo volto della nuova campagna per la primavera 2019 della
Guess Vibras. Il cantante originario di Medellin (Colombia) è
stato immortalato accanto alle modelle Sofia Jamora, Kara Del
Toro, Xian Mikol e Gabriela Giovanardi, in una serie di immagini
scattate a Miami, in Florida, dalla fotografa di moda Tatiana
Gerusova, con la direzione artistica di Paul Marciano, direttore
creativo di Guess? inc. Il cantante è stato fotografato per le
vie di Little Haiti e in un’abitazione privata con addosso una
selezione di capi della capsule Guess Vibras.
J Balvin ha conquistato in tempo record ben undici singoli al
n.1 delle classifiche di musica latina, oltre 50 milioni di
follower sui social e un totale di oltre 10 miliardi di
visualizzazioni su YouTube. Inoltre è tra i nominati di
quest’anno ai Latin Grammy e ai Latin Ama Awards.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:









https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cultura_rss.xml

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi