HELP DESK su prodotti APPLE/MICROSOFT MI Milano


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e’ specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo e’ generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilita’ nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. and nbsp;Da inserire presso una societa’ di consulenza IT leader nella fornitura di assistenza tecnica clientserver su sistemi Apple e Microsoft, ricerchiamo: and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; HELP DESK Hardware e Software su prodotti Apple / Microsoft and nbsp;Illa candidatoa si occupera’ di fornire assistenza su macchine prevalentemente Apple ed anche Windows. and nbsp;Requisiti: and bull; and nbsp;Diploma o laurea in ambito informatico and bull; and nbsp;conoscenza dell and rsquo; ambiente Windows e Apple IOS e la loro applicazione nei contesti and nbsp; aziendali (Server, Desktop, Tablet, Mobile); and bull; and nbsp;esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga; and bull; and nbsp;Buona padronanza dei principali strumenti informatici. and bull; and nbsp;Motivazione a frequentare corsi di formazione e a sostenere gli esami (lingua inglese) per le certificazioni tecniche richieste dalle mansioni. and nbsp;Si offre: contratto a tempo indeterminato and nbsp;Sede di lavoro: Milano and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; and nbsp; Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo curriculum a juniortalent.cv@qibit.itI candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l and #39;informativa privacy (D.Lgs.196/2003). and nbsp; miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
IT/sistemi informativi
Posizione/Titolo
HELP DESK su prodotti APPLE/MICROSOFT
Contratto
A tempo indeterminato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 20666583 pubblicato il 06-12-2018




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi