Nuova campagna Prada firmata Vanderperre – Moda


(ANSA) – ROMA, 30 GEN – Una dicotomia tra moderno e classico,
convenzionale e straordinario: il tema della dualità della
collezione Primavera/Estate di Prada è esplicitato attraverso
immagini digitali e video per la nuova fase di Prada 365, la
campagna Intimate duality.
   
Catturate da Willy Vanderperre nel Deposito, il monolitico
spazio della Fondazione Prada, queste immagini offrono una nuova
prospettiva sulla collezione. In contrasto con le proporzioni
teatrali della passerella, trasmettono un senso di vicinanza e
intensità, cogliendo i volti di modelle come Adut Akech, Emma
Boyd, Maike Inga, Nikki Tissen, Kiki Willems, Anok Yai, in un
dietro le quinte inedito. Ritratti precisi, in bianco e nero,
contrastano con la sensualità e con le traiettorie estreme del
corpo su strati di colore puro.
   

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