Nuova fragranza per 10 anni di Mango Man – Moda


(ANSA) – ROMA, 23 NOV – Mango Man, linea maschile del marchio
spagnolo celebra il decimo anniversario con il lancio di una
nuova fragranza, denominata Fragrance Department n 10, Black
Edition, con riferimento al numero di candeline spente dalla
collezione maschile del marchio. La nuova fragranza offre
continuità alla linea di profumi, Fragrance Department, che
Mango ha lanciato un anno fa con tre proposte (01, 02 e 03)
ispirate a tre stili di vita diversi.
   
La nuova essenza è a base di ambra e muschio con un tocco di
patchouli che aggiunge carattere maschile. La base di ananas e
mela aggiunge note fresche. La creazione del profumo rientra
nelle celebrazioni che Mango Man sta realizzando nel 2018 con
diverse iniziative come la creazione di una collezione speciale.
   
Lo scorso settembre, durante il lancio ufficiale della campagna
A/I 2018, Adrien Brody, ambasciatore del marchio, ha presentato
10 capi iconici disegnati per l’occasione. La nuova fragranza
sarà disponibile a partire dal 3 dicembre nei negozi in Europa e
sul sito di Mango.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:









https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cultura_rss.xml

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi