Occhiali Victoria’s Secret con Marcolin – Moda


(ANSA) – ROMA, 18 DIC – L’accordo di licenza siglato tra
Marcolin Group e L Brands (Victoria’s Secret e Victoria’s Secret
Pink) dà vita a un nuovo modello di digital business nel mondo
dell’eyewear. Il gruppo di Longarone (BL) e L Brands hanno
deciso d’introdurre un approccio digitale al mondo
dell’occhialeria, strada per crescere in un mercato in
contrazione. La prima collezione eyewear nata dalla partnership
con L Brands, in realtà è stata indossata durante il fashion
show di Victoria’s Secret a novembre. Le top models hanno
sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria’s Secret e
Victoria’s Secret Pink disegnate e prodotte da Marcolin Group.
L’accordo di licenza, su base WW, sarà valido sino a fine
2023. La distribuzione nel canale ottico worldwide verrà aperta
nel 2019.
   
Shapes moderne e fascinose per le montature Victoria’s
Secret, impreziosite da dettagli glamour, pietre ed elementi
iconici propri del brand, tra i quali la trama a righe e il
color oro.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:









https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cultura_rss.xml

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi