Office Assistant MI Milano – Annunci Repubblica


Il cliente ricerca una Office Assistant che coordini e organizzi tutte le attivit di segreteria e supporto ai consulenti. Nello specifico si occuper di: – centralino, accoglienza, smistamento posta; – gestione e riordino sale riunioni; – gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee; – aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori… – comunicazioni aziendali interne; – organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget; – prenotazione voli e auto anche all’estero; – attivit specifiche legate al settore. Office Assistant con Inglese FluenteSociet che opera in ambito finanziario Il/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: – ha maturato esperienza analoga; – ha una conoscenza Molto fluente della Lingua Inglese; – molto precisa ed ordinata; – ottima conoscenza del Pacchetto Office. Prestigiosa societ nell’ambito della finanza con sede a Milano in zona BreraSi offre contratto a Tempo Determinato di 12 mesi o direttamente a Tempo Indeterminato con RAL tra i 28.000-32.000 da parametrare all’esperienza del candidato/a. Orario di Lavoro: 9.00/9.30-18.00/18.30 Tempistiche di inserimento: immediate Un solo step di selezioneSalario da 33.357 /anno a 38.122 /anno

Nome Azienda
Page Personnel
Area Funzionale
Area amministrazione, controllo, impiegati
Posizione/Titolo
Office Assistant
Contratto
A tempo indeterminato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 22463387 pubblicato il 14-07-2019




https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi