Scala: biennio di tour da Arabia a Cina – Musica


(ANSA) – MILANO, 18 FEB – La Scala, e la sua accademia, hanno
iniziato un intenso biennio di tournée che le porterà in Paesi
mai raggiunti come l’Arabia Saudita e Singapore, e in mete dove
ormai è di casa come il Giappone, dove tornerà per la decima
volta nel 2020.
   
Il sovrintendente Alexander Pereira, che ha presentato il
piano al cda dell’11 febbraio, con a fianco il direttore
generale Maria Di Freda ha voluto raccontare i progetti anche
alla stampa tornando a ripetere che “la Scala è il brand
italiano più famoso dopo la Ferrari. E questo è un elemento
importante: le richieste di portarla nel mondo sono tante”.
Per i prossimi due anni è previsto il debutto assoluto in
Finlandia, e appuntamenti (anche dell’Accademia) in Cina,
Giappone, Emirati Arabi, Libano, Germania, Francia, Oman, Stati
Uniti e India.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:








https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cultura_rss.xml

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi