Sky: un milione di famiglie sceglie Sky Q. – Cultura & Spettacoli


(ANSA) – ROMA, 31 MAG – Sky festeggia un milione di clienti
che ha già scelto Sky Q. L’innovativa esperienza di visione
targata Sky è entrata nella quotidianità di numerose famiglie,
reinventando completamente il modo di vivere la TV. In
tantissimi continuano a sorprendersi per tutto ciò che possono
fare con Sky Q, come controllare la TV con la voce, guardare i
programmi preferiti in ogni stanza della casa, interrompere la
visione e riprenderla su qualsiasi schermo, seguire i
suggerimenti su cosa vedere in base ai propri gusti, e sfruttare
al massimo il televisore con la definizione del 4K HDR.
A un anno e mezzo dal lancio, Sky Q ha quindi raggiunto un
milione di famiglie ed è sempre in evoluzione grazie alle tante
funzionalità che lo arricchiscono continuamente. Grazie al
Multiscreen Wireless, Sky Q ha trasformato la casa di coloro che
lo hanno già provato in un ambiente perfettamente integrato su
tutti gli schermi. Tutti i televisori di casa, infatti, possono
avere la stessa esperienza di visione della tv principale senza
cavi aggiuntivi, oltre all’app Sky Go per i clienti Sky Q
disponibile su tablet e smartphone. Poi una sempre più ampia
programmazione in 4K HDR, e l’originalità del Controllo vocale
che sorprende ancora i clienti Sky Q: basta premere il tasto
microfono posto sul lato del telecomando e, con il solo uso
della voce, si possono ricercare programmi per titolo, attore,
regista o per citazione, controllare la TV cambiando canale,
andare avanti o indietro, mettere in pausa, o aprire le app. E
proprio le app YouTube, DAZN, Spotify e Vevo sono disponibili
nella sezione App di Sky Q in modo semplice e immediato. Fino ad
arrivare ai suggerimenti personalizzati: Sky Q, infatti, dà
anche consigli sui programmi da vedere in base alle abitudini di
visione e ai gusti personali.
Le emozioni del milione di famiglie che ha scelto Sky Q sono al
centro della campagna di comunicazione on air dal 1 giugno. Il
racconto è incentrato su come Sky Q ha cambiato le abitudini di
numerosi clienti e ha reso più semplici e ‘migliori’ i momenti
di vita quotidiana, grazie alle tante funzioni adatte alle
esigenze di ognuno. La campagna prevede un promo in onda sui
canali Sky per tutto il mese di giugno, ledwall all’aeroporto di
Linate e una serie di attività direct. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi