Tisci continua a leggere codici Burberry – Moda


(ANSA) – ROMA, 23 NOV – “Volevo che questa collezione
rappresentasse la continuazione della storia che ho iniziato a
raccontare a settembre attraverso la mia collezione di debutto
con Burberry. Mi sto concentrando sulla creazione dei nostri
codici attraverso stampe con motivi d’archivio, colori della
casa e capospalla iconici, mentre stiamo cementando i nuovi temi
che ho definito nella scorsa stagione, tra cui il Monogramma
Thomas Burberry, gli abiti da sera e i capi sartoriali”.
   
Così Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry che nella
precollezione uomo e donna per l’Autunno/Inverno 2019 continua
ad esplorare i temi esposti al suo debutto con Burberry e la sua
introduzione di un nuovo set di codici della casa tra cui il
Monogramma Thomas Burberry. La nuova collezione punta ai
contrasti e crea una nuova offerta di abiti da sera attraverso
una lente “britannica” contemporanea. Tisci continua a fare
riferimento al passato di Burberry attraverso una serie di
stampe con motivi d’archivio ed esplorando i modelli dei
capospalla.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



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